Prewedding – Gianmarco e Patrizia
tutto L’amore di una famiglia nel loro servizio prematrimoniale
Cosa accade quando una coppia ha già un bambino ed è prossima alle nozze?
Beh, semplicemente viene fuori un bellissimo servizio prematrimoniale di Famiglia!
Spesso le coppie di sposi che incontro sono titubanti sul servizio prematrimoniale.
“Abbiamo già un Figlio, cosa lo facciamo a fare?” oppure “Non siamo fotogenici, vediamoci direttamente al matrimonio!” sono solo alcune delle frasi che puntualmente mi sento dire durante il nostro incontro conoscitivo.
Sia chiaro, non voglio puntarvi un’arma contro e costringervi ad effettuare un servizio prematrimoniale, ma vorrei illustrarvi alcuni punti in cui vi spiego perché secondo me è consigliato farlo:
Trascorreremo qualche ora insieme, imparando a conoscerci e a mettervi a vostro agio davanti la macchina fotografica.
Spesso questo aspetto non viene considerato, ma molti di noi non sono abituati a farsi ritrarre e si sentono impacciati, un po’ in imbarazzo e non sanno cosa fare.
Vi svelo un segreto: non dovrete fare NULLA che non fareste abitualmente passeggiando con il vostro partner. La mia presenza sarà minima, quasi impercettibile: in questo modo riuscirò a catturare la vostra essenza e le vostre emozioni, mentre voi supererete la “paura del fotografo”, e di certo è bene sconfiggerla prima del “fatidico Sì”
Se poi avete già dei figli il vostro servizio prematrimoniale si trasformerà in un bellissimo servizio di famiglia da trascorrere con il vostro bimbo, giocando, ridendo e scherzando tutti insieme, immortalando così dei preziosi ricordi da custodire per sempre!
Le fotografie sono il dono più prezioso che possiamo avere. Fanno parte della nostra storia, sono il nostro bagaglio da tramandare ai nostri figli e ai nostri nipoti.
Facciamo scivolare via la timidezza e abbracciamo insieme tutta la bellezza e le sfumature che la vita ci propone!
Ti è piaciuto questo servizio?
Fammelo sapere con un commento o contattami per avere il tuo Servizio Fotografico Prematrimoniale!