Bambini e Famiglie
la vostra storiaOggi vi racconterò una storia: la vostra
non lasciare che questi istanti svaniscano per sempre sotto ai tuoi occhi
Famiglia: dove inizia la Vita e l’Amore non finisce mai
Il Tempo, si sa, è tiranno. Un giorno sei giovane e spensierato e il giorno seguente stai giocando con i tuoi nipotini in giardino. E nel mentre? Cosa è stato di tutti gli anni trascorsi con la tua famiglia?
No, non voglio essere triste o causarvi angoscia, scusatemi, voglio solo farvi comprendere l’importanza di ogni singolo istante che compone le vostre vite: dalla nascita alla prima volta che avete imparato a camminare, le prime paroline, a quando avete imparato ad andare in bici senza rotelle. Le ginocchia sbucciate, la casa sull’albero, i primi amori, il primo bacio sulla panchina al tramonto nel parco a due passi da casa. Poi la scuola, il primo voto bello, i primi successi, i fallimenti, il fidanzatino, l’università, il lavoro, il matrimonio e il ciclo si ripete con una nuova nascita mentre voi maturate, crescete i vostri bambini e diventate nonni per la prima volta.
Io voglio aiutarvi a non dimenticare questi istanti, gli istanti che compongono le vostre meravigliose ed uniche vite.
Voglio esserci mentre vostro figlio impara a camminare. Voglio esserci quando spegne la prima candelina e quando vi guarderà in modo buffo chiedendovi se ora quello strano fratellino potete riportarlo all’ospedale e non a casa vostra.
E rivedervi, negli anni, crescere e maturare, sempre col sorriso di chi sa il valore di ogni istante e vuole dargli il giusto peso.
I tuoi ricordi sono importanti
prenditene cura
Una nuova Famiglia è nata
Ci siamo, ci siete, finalmente in tre, o quattro, o… che importa?
L’importante è che ci sia una storia da raccontare: la vostra!
Vi aiuterò a comunicare al mondo tutto l’Amore che sprigionate, tutti gli abbracci, i baci rubati, il solletico per farvi ridere, le facce buffe e perché no, i capricci del momento, perché possiate un giorno raccontare la storia che c’è dietro ad una fotografia, la storia che c’è dietro ad una famiglia, composta da tanti piccoli istanti e particolarità uniche.
La crescita del tuo bambino
Da quando il tuo bambino è venuto al mondo a quando spegne la prima candelina i suoi tratti sono cambiati infinite volte. Oggi somiglia alla mamma, domani avrà gli occhi del papà, il giorno dopo invece il sorriso del nonno, e così via, mese dopo mese.
I suoi cambiamenti sono così unici e meravigliosi che vorresti fotografarli tutti? Beh, da oggi puoi. Possiamo fotografare il tuo bambino ogni mese o ripercorrere le fasi principali della sua crescita, dal newborn ai 3 mesi, 5/6 mesi, 8/9 mesi e il compimento del primo anno di età, per continuare, se vorrai, ai 18 e 24 mesi, per immortalare l’inizio di un bellissimo percorso chiamato vita.
E per i bimbi più grandi?
Che il tuo bimbo abbia 5, 10 o 15 anni, o che voi siate i “bimbi grandi” insieme ai vostri amici pelosetti o insieme ai vostri genitori non più tanto giovani, siete i benvenuti e non vedo l’ora di fotografarvi tutti, di immortalare ogni sguardo, ogni sorriso, ogni dettaglio di voi e del vostro modo di essere perché questo è ciò che vi contraddistingue e vi rende speciali, per cui non temere e non avere vergogna, trascorreremo insieme un pomeriggio in tranquillità e divertimento, ridendo e scherzando, aiutandovi a costruire il bagaglio dei vostri ricordi più preziosi.
Come funziona il servizio?
domande frequenti
Non ho mai effettuato un servizio fotografico e sono un po' intimorito, cosa devo aspettarmi?
Non temere! Trascorreremo insieme un pomeriggio all’insegna del divertimento e della spensieratezza, in un clima rilassato e magico in cui creeremo i vostri splendidi ricordi con le persone che amate.
Posso effettuare un servizio fotografico da sola o con la mia migliore amica?
Certo! Siete libere di concedervi un ritratto da sole o con i vostri amici. Siete voi i protagonisti della vostra storia e in fondo sono anche loro parte della famiglia, no?
Il servizio può essere effettuato solo in studio o anche in esterna?
Le sessioni potranno essere svolte sia in studio che in esterna, ma ci sono diversi fattori da considerare insieme, in primis quelli meteorologici e quelli legati all’orario di scatto e alla distanza della location che sceglieremo.
Posso portare anche il mio amico a quattro zampe?
I vostri amici pelosetti sono i benvenuti, ancor più se rispondono ai comandi del padrone. Contattami per avere maggiori informazioni.
Come devo vestirmi per il servizio fotografico?
Durante un incontro che precederà il servizio o comunque dopo avermi contattata, sceglieremo insieme il mood e il tema del servizio fotografico.
Da lì decideremo quale stile utilizzare per il vostro shooting e con quale palette di colori affinché gli scatti risultino armonici tra loro.
In ogni caso consiglio sempre di utilizzare colori neutri e indumenti che non abbiano brand in evidenza che potrebbero distogliere l’attenzione dai soggetti principali: voi.
Quanto dura il servizio fotografico?
I servizi fotografici di bambini e famiglie hanno una durata variabile a seconda della tipologia che andremo a realizzare.
Un servizio Smash Cake per il primo compleanno, ad esempio, avrà una durata differente rispetto a un servizio fotografico di due fratellini o di una mamma con il suo piccolo.
In base al ricordo che desideriamo creare i tempi variano da 1h a 2h o più e dipendono dalla complessità del tema.
Quanto costa il servizio fotografico?
Come per la durata, anche il costo di un servizio fotografico dipende da tanti fattori ed elementi, quali la tipologia del servizio, i materiali necessari alla costruzione del set, e i prodotti che riceverete con esso.
I prezzi possono variare dai 70€ ai 250€ + iva
Contattami per un preventivo personalizzato in base alle tue esigenze.
ciò che ami merita di essere ricordato
Immortala i tuoi ricordi più belli e rendili eterni
I ricordi sono ciò che di più importante abbiamo al mondo.
Ogni istante è unico e irripetibile e merita di essere custodito nel migliore dei modi.