Celeste e la Lavanda
Quando una bambina incontra il fascino della lavanda insieme alla sua famiglia
Oggi voglio mostrarvi un estratto del servizio di Celeste.
Quando Mamma Silvia e Papà Emanuele mi hanno contattata con il desiderio di realizzare degli scatti in un Campo di Lavanda, la mia felicità era alle stelle! Ero appena tornata dai miei soliti viaggi di sopralluogo e non vedevo l’ora di poter creare dei bellissimi ricordi in quel campo!
Ci abbiamo messo un po’ per arrivare alla meta, ma la cosa che mi ha sorpreso è stata la calma, la pazienza e la curiosità della piccola Celeste nel sapere quando saremmo arrivati a destinazione.
Una volta lì abbiamo iniziato subito a esplorare il posto, annusando la lavanda e rincorrendo le farfalle che si posavano su di essa!
Ci siamo poi concessi momenti di puro divertimento, tra i baci di mamma e papà, il solletico, il vola vola e la sua instancabile voglia di andare sempre più in alto e il non fermarsi mai mentre correva tra una via del campo e l’altra!
Uno degli aspetti più belli è stato il suo cercarmi, dirmi “Vieni qui anche tu, vieni con noi, vieni con me!” che mi ha fatto sciogliere il cuore e riempirlo a sua volta di tanto, tanto Amore!
Alla fine, sulla strada del ritorno, ci siamo fermati per catturare alcuni istanti con una luce meravigliosa, quella che in assoluto preferisco e che conferisce quell’aspetto magico e incantato alle immagini!